FERRAGOSTO – Non si fermano i collegamenti turistici di Torino
Nonostante il Ferragosto, muoversi a Torino con i servizi turistici sarà possibile. La Sassi-Superga sarà attiva e rispetterà solo le chiusure infrasettimanali del mercoledi, il 22 e il 29 agosto. Sempre attivo, anche nei week-end e a Ferragosto, il tram storico 7 che accompagnerà i turisti alla scoperta del centro di Torino. L’ascensore della Mole Antonelliana sarà in servizio tutti i giorni, dalle 9 alle 20 (al sabato chiusura alle 23), ad eccezione delle giornate di martedì 14, 21 e 28 agosto in cui sarà chiuso per manutenzione. Chiuso invece l’ufficio Servizi Turistici dal 13 al 27 agosto.
Sarà operativo il bus Venaria Express che collega Torino con il Borgo Antico di Venaria, la Reggia di Venaria e il Parco della Mandria, effettuando fermate in piazza Vittorio Veneto e piazza Castello, nel cuore di Torino. Idem per il bus Rivoli Express, la navetta per i visitatori del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea,
Prosegue anche il servizio del Night Buster Estate fino all’8 settembre: il servizio pubblico per spostarsi di notte, senza dover pensare al parcheggio.
Condividi