CARMAGNOLA – Bollicine e occasioni a settembre in centro storico
L’assessorato al Commercio del Comune di Carmagnola, in collaborazione con Ascom, Officina Carmagnola, Confcommercio e Pro Loco propone una iniziativa con le attività commerciali carmagnolesi.
“Bollicine e Occasioni…in Carmagnola”, questo il titolo dell’evento proposto per la serata di sabato 15 e la giornata di domenica 16 settembre. La manifestazione prevede di abbinare ad una degustazione di spumanti e piatti a cura dei ristoranti e bar carmagnolesi l’apertura straordinaria dei negozi con vendita promozionale.
Illustra l’assessore al Commercio, Gian Luigi Surra: “L’idea nasce dall’ottima collaborazione instaurata con le associazioni di categoria e la Pro Loco in occasione dei Giovedì sotto le stelle e per sfruttare l’onda lunga della Fiera Nazionale del Peperone”. Prosegue l’Assessore: “Lungo via Valobra e le principali piazze saranno allestiti gazebo per la degustazione di bollicine secondo le zone tipiche di produzione: Prosecco, zona dell’Astigiano e della Franciacorta ecc.. Gli esercizi commerciali sono inoltre invitati a partecipare allestendo all’esterno della propria attività uno stand per la vendita promozionale. In concomitanza con il suddetto evento, nel pomeriggio di domenica 16 settembre avrà luogo, in centro città, anche la manifestazione dedicata alla promozione dello sport”.
In questi giorni l’ufficio Commercio ha invitato gli esercizi interessati a manifestare la propria adesione alla manifestazione.
Conclude l’Assessore: “Auspico in una buona adesione degli esercizi a questa iniziativa che nasce proprio a servizio delle attività commerciali della nostra città”
Condividi