Ermal Meta in concerto alla Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola
Ermal Meta sarà grande protagonista alla Fiera nazionale del Peperone numero 69.
L’accordo è stato firmato pochi giorni fa. La grande manifestazione firmata da Comune e Pro Loco di Carmagnola vedrà il cantautore vincitore di Sanremo con “Non mi avete fatto niente” (in coppia con Fabrizio Moro) esibirsi sul palco della nuova area fieristica di Piazza Italia lunedì 3 settembre alle 21,30.
Una carriera strepitosa, la sua: dal primo album d’esordio “Umano” ha già totalizzato già 6 dischi di platino e 4 ori. Meta è nato il 20 aprile 1981 a Fier, in Albania, ma è naturalizzato italiano. Oltre a essere un ottimo cantautore e cantante è anche compositore e polistrumentista albanese.
I biglietti per il concerto di Ermal Meta sono disponibili sul sito e nei rivenditori ufficiali di Ticketone.
La presenza di Ermal Meta arricchisce ulteriormente il già denso calendario di appuntamenti della Fiera, che vede tra i protagonisti musicali anche Luca Barbarossa e Platinette, senza dimenticare le tante iniziative in cartellone, dai comici del Cab41 agli stand della Piazza dei Sapori e dell’area enogastronomica, ai talk di Massobrio, alla parte commerciale, ai concorsi. Sempre con il Peperone al centro, vero grande attore di Peperò (31 agosto – 9 settembre).
Condividi