In gita al lago d’Orta con l’Auser Carmagnola. Sono aperte le iscrizioni
In gita al lago d’Orta con l’Auser Carmagnola.
L’uscita di un giorno si svolgerà giovedì 15 maggio e sarà in pullman Gran Turismo.
Questo in sintesi il programma: ritrovo alle 6,30 in piazzale Olimpiadi (davanti al centro sportivo di corso Roma) sistemazione e inizio del viaggio. Arrivo a Orta e imbarco sul traghetto per la piccola isola di San Giulio, chiamata anche Isola del Silenzio per via della presenza di un monastero benedettino di clausura che occupa la maggior parte dell’area. Al termine, traghetto di rientro e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, breve tempo libero per una passeggiata, poi si riparte per il rientro a casa, con arrivo in serata nelle località di partenza.
Quota di partecipazione per persona: quota netta minimo 40 partecipanti 75 euro, quota netta minimo 30 partecipanti 83 euro.
La quota comprende il viaggio di andata/ritorno, il traghetto a/r da Orta per Isola San Giulio e il pranzo in ristorante bevande incluse, mentre non comprende mance ed extra in genere, accompagnatore, visite guidate, assicurazione annullamento. I programmi delle visite potranno subire variazioni mantenendo invariati i servizi offerti; al momento nessun servizio è stato bloccato, disponibilità da riconfermare.
Per info e prenotazioni Chiesa Viaggi, via Valfrè 35, Tel. 011.9720379, gruppi@chiesaviaggi.it.