MONCALIERI – Dice di aver perso la patente ma il documento é falso
Fermato dalla polizia locale e beccato senza patente: dichiara di averla persa, ma il documento che avrebbe dovuto attestarlo è falso e finisce nei guai con la giustizia. L’episodio è successo nei giorni scorsi a Moncalieri.
Durante un servizio di routine a Borgo San Pietro, gli agenti di polizia municipale hanno controllato un uomo al volante di una vettura in transito in frazione. Alla richiesta di esibire la licenza di guida, l’automobilista ha consegnato loro una denuncia di smarrimento ai carabinieri che ha insospettito gli agenti.
Attraverso un rapido controllo il documento è, infatti, risultato contraffatto. Il tentativo di raggirare le forze dell’ordine non è andato a buon fine. Non solo. La patente del guidatore è pure risultata sospesa a causa di una grave infrazione al codice della strada. L’uomo è stato quindi denunciato dalla polizia locale.