Francesca Sandri e Simone De Grandis sono Miss e Mister Amarena 2018 a Trofarello
Due ragazzi giovani, determinati, pieni di passioni e che amano affrontare nuove sfide.
Francesca Sandri e Simone De Grandis sono i nuovi Miss e Mister Amarena 2018, eletti lunedì 11 giugno durante la serata conclusiva della Sagra dell’Amarena di Trofarello, organizzata dalla Pro Loco locale.
Tra le numerose concorrenti si distingue Francesca. Ha 15 anni, è nata il 13 febbraio 2003, ed è una ragazza acqua e sapone, piena di passioni: dal basket ad ogni forma d’arte. Il suo interesse maggiore è rivolto all’animazione. “Ho deciso di partecipare a questo concorso – afferma Francesca – perché mi piace mettermi in gioco e lanciarmi nelle sfide”.
Accanto a lei il nuovo Mister Amarena: Simone, trofarellese di 21 anni con una grande passione per la sartoria. Dopo aver frequentato il liceo artistico ad indirizzo moda e costume, lavora attualmente per uno studio stilistico realizzando abiti su misura. Un ragazzo appassionato di arte musica e teatro, creativo, curioso e dinamico, che ama ritrovarsi in situazioni sempre nuove. Simone racconta così la sua prima esperienza: “L’ho intrapresa un po’ per gioco – dice – un evento che mi lascerà un ricordo stupendo grazie anche all’ottima organizzazione dell’ evento e alle persone che ne hanno preso parte, creando un’ atmosfera di concorso leale e corretta”.
Il concorso è stato curato da Beauty Manager.
Condividi