TRASPORTI – Per la ricorrenza di Ognissanti potenziate le linee autobus Gtt
In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, fino al 3 novembre, è previsto un potenziamento del servizio sulle linee dirette al cimitero Monumentale e al cimitero Parco di Torino. L’intensificazione sarà attuata negli orari di apertura dei cimiteri. Lo ha comunicato in questi giorni Gtt.
Per quanto riguarda il cimitero Monumentale (Torino Nord) sarà istituita una navetta speciale che effettuerà un percorso circolare intorno al camposanto in sinergia con le linee 19, 19N, 68 e 75 che verranno potenziate. Per il cimitero Parco (Torino Sud): potenziate le linee 5 – 5/ e 74.Nello specifico: le Linee 5 – 5/ – 74 saranno potenziate in funzione dell’afflusso di visitatori di visitatori nella fascia oraria 9.00 – 18.00 il 1, 2, 3 novembre. Il 1, 2, 3 novembre, a causa del forte afflusso di visitatori previsto, non sarà in funzione la linea bus 102 con percorso all’interno del Cimitero Parco: il servizio sarà garantito dal 28 al 31 ottobre e riprenderà la normale attività lunedì 4 novembre.
Nelle giornate sopra indicate in cui la linea 102 non sarà in servizio sarà garantito un servizio di trasporto gratuito con navette all’interno del Cimitero Parco gestito da AFC – Servizi Cimiteriali della Città di Torino. A Nichelino la linea 1 urbana (1N) sarà gestita, oltreché nelle giornate dal martedì al sabato, anche nelle giornate di venerdì 1 e domenica 3 novembre: in tali giornate la linea sarà gratuita.
Condividi