MONCALIERI – Audiodrome, nuovo fine settimana di eventi
Un fine settimana ricco di appuntamento all’Audiodrome di strada Mongina, con concerti che portano sul palco artisti di fama internazionale nel mondo della techno e del metal.
Sabato 5 lo special guest djs vede il duo belga Joyhauser (formato da Stijn Vanspauwen e Joris Cielen). La techno che propongono è stata elogiata in quasi tutti i club del Belgio e si sono esibiti in diversi grandi festival.
Domenica 6 ottobre l’ultimo appuntamento dei concerti blacck metal vedrà salire sul palco Domenica un terzetto di primissimo piano: Rotting Christ, Borknagar e Seth. Un tour europeo che è anche l’occasione per celebrare i 35 anni di esistenza del gruppo greco Rotting Christ che nell’occasione presenterà anche l’uscita album «Pro Xristou ». I capostipiti greci condivideranno il palco con i giganti norvegesi del progressive black metal Borknagar, le cui profonde narrazioni musicali hanno scolpito il loro posto indiscusso all’interno del genere. Accanto a loro, i francesi Seth porteranno il loro marchio di fervente intensità e ferocia atmosferica.
Infoline: 3388080144. Inizio sempre ore 23:00 fino a tarda notte.
Condividi