MONCALIERI – Nuovo appuntamento con la musica all’Audiodrome nel fine settimana
Dopo l’opening day della scorsa settimana, entra nel vivo la programmazione dell’Audiodrome di strada Mongina con la presenza di special guest djs internazionali e non.
Venerdì 13 protagonista sarà Clara Cuvé, dj tedesca nata a Monaco e attualmente residente a Berlino. La sua formazione musicale inizia all’età di quattro anni, davanti a un pianoforte classico. Il suo profondo amore per la musica l’ha portata a collezionare dischi e iniziare la sua carriera come dj. Dalla techno energica al breakbeat, passando per la jungle all’hardcore, Clara vanta un ampio spettro di generi che mescola abilmente per ricreare il suo leitmotiv armonico, concentrandosi sempre su ritmo e dinamica.
Oltre quindici anni di dedizione alla musica house, dritto da Manchester, Pirate Copy sabato 14 approda all’Audiodrome per presentare i suoi brani dance “crudi” e innovativi. Ha conquistato le orecchie di migliaia di appassionati, le sue produzione impeccabile, lo hanno portato ad avere un marchio di fabbrica (sonoro) riconosciuto in tutto il mondo. Che si tratti di un remix o di un brano originale, Pirate Copy realizza con cura ogni melodia, bassline, sample e beat per produrre alcuni dei suoni più forti del settore. Con un’atmosfera tech e deep, con una generosa dose di groove, il suono di Pirate Copy ha un’energia distintiva, che ha portato a un’ondata di esibizioni in tutto il mondo. Infoline: 3388080144. Inizio sempre ore 23:00 fino a tarda notte
Condividi