VINOVO – All’ippodromo riprendono le corse infrasettimanali
A Vinovo riprendono le corse infrasettimanali. Il primo convegno sarà questo mercoledì, per poi proseguire il mese con lunedì’ 16, giornata gentleman, mercoledì 18, lunedì 23 con la TQQ, mercoledì 25 e infine lunedi 30.
Un programma che vivrà di otto corse, fra le quali due belle prove per i due anni, una per interessanti tre anni, un interessante invito per cavalli anziani e la gentleman.
Cinque al via nel premio Tiziano: Gaber Gio, Giselle Gar e Go Princess Horse i favoriti. Tre soggetti che hanno già avuto modo di distinguersi nonostante le poche uscite.
Quattro debuttanti su nove partenti, nell’altra corsa dei due anni, dove fare un pronostico sulla carta diventa diffusile, non rimane che affidarci ai team più velenosi, quali Cecere, Barelli e Baroncini.
Du Quoin As favorito nell’invito, Premio Pisano. Pietro Gubellini nonostante l’ultimo numero dello schieramento, cercherà di ripetere le prestazioni volanti che sa mettere in atto il figlio di Galiera As.
Bellissima la corsa per i tre anni sul miglio, dove molto si deciderà in partenza. La forma direbbe Florida Bar, Fuoco Degli Dei e Fergus Del Ronco.
Nella gentleman ritorno al sulky per Solcio Zl, specialista del montato che l’ha visto protagonista infinite volte. Nell’occasione si troverà ad affrontare un campo partenti di assoluta qualità, come Batman Ross e Crazy Cast in lotta nell’0ultima uscita a Milano, dove il primo aveva la meglio.
Condividi