VINOVO – Il 1 settembre all’ippodromo il Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni
Sorteggiati questa mattina i numeri del Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni e Marangoni Filly, in scena domenica 1° settembre sull’anello torinese.
Corsa di gruppo 1 per cavali di tre anni, antipasto del Derby meta da sempre ambita prima del Nastro Azzurro.
Intriga molto la posizione di Frank Gio, allievo della scuderia Bivans, allenato da Sebastian Guaratò guidato da Mathieu Abrivard.
Il figlio di Face Time Bourbon conosce bene la pista torinese dove aveva effettuato la qualifica e il debutto vincente. Trasferitosi in Francia ad inizio anno, ha sempre dato la linea sperata: quattro vittorie un secondo posto nelle sei uscite. Con il due di avvio, le chance aumenteranno notevolmente.
In seconda fila Far West Bi, team Ehlert-Vecchione, e Falco Killer Gar al rientro dal secondo posto alle spalle di Far West nel Città Di Napoli, dopo breve errore iniziale.
L’alfiere dei Gocciadoro di proprietà della Pachino Horse sarà uno di quelli al via giovedì a Milano, nella corsa di preparazione al gran premio, insieme a Frankie Lj, Fil Ek e Felipe Roc.
Questi al momento, prima dell’ufficialità dei partenti. i più attenzionati.
Molto aperta anche la prova per le femmine: in pole position la vincitrice del Nazionale Filly Fan Idole Vf e con il sette Funny Giò, vincitrice del Campionato Femminile delle tre anni. Sfortunata in entrambi i sorteggi Fantastica Doda, il sette nell’open e l’otto qui. Si vedranno le scelte tattiche del team. Merita la citazione anche Francy Caf, ben sistemat
Condividi