POIRINO – Le ‘Api di Carta’ in aiuto dei bimbi di Caivano
Il nuovo anno scolastico sta per iniziare e i Comuni di Poirino e Villastellone hanno patrocinato l’iniziativa “Le Api in volo su Caivano” dell’Associazione Api di Carta in favore dei bambini del Comune di Caivano, per dare anche a loro gli stessi strumenti e le stesse possibilità che hanno i nostri. Invitiamo i nostri concittadini a essere generosi nell’aderire all’iniziativa, di cui condividiamo in calce testo e locandina.
“Le Api in volo per Caivano” saranno in sostegno dell’associazione Core’ a’ Core’ di Parco Verde di Caivano (NA) per dare agli alunni di infanzia, primaria e secondaria di Caivano e dintorni un sostegno materiale, ma soprattutto un’opportunità inclusiva e di crescita educativa, fisica, socio-emozionale.
Dal 20 agosto al 10 settembre 2024 scegliendo tra i tre kit colazione proposti da ApidiCarta APS in collaborazione con Apicoltura Brezzo sarà possibile donare un kit scuola a un bambino di Caivano e della periferia di Napoli:
Colazione 1
Marmellata biologica
(gusto a scelta tra prugne, albicocca, pesca, fragola)
+ Gallette multicereali biologiche
+ Succo di frutta albicocca
Donazione a partire da 12 euro
Colazione 2
Biscottoni Classici
+ English Breakfast Tea
Donazione a partire da 10 euro
Colazione 3
Crema Gianduja Nocciole Piemonte IGP
+ Gallette integrali biologiche
Donazione a partire da 12 euro
Ogni contributo permetterà di acquistare tutto il materiale scolastico: zaino, diario, astuccio, portapenne, colori, quadernoni, album da colorare, biro, matite temperino, colla e forbici.
Condividi