Sabato 27 luglio Circolo Pd di Carmagnola raccoglie firme sull’inquinamento a Carmagnola e per il referendum abrogativo sull’autonomia differenziata
Sabato 27 luglio dalle ore 9 alle ore 12 il circolo Pd di Carmagnola e la lista Carmagnola Civica saranno presenti in piazza Martiri con un gazebo per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’inquinamento e del traffico a Carmagnola. Il gazebo sarà anche l’occasione per ascoltare i cittadini e le cittadine e per sottoporre loro un questionario su questi temi.
Nella stessa occasione sarà possibile firmare per il referendum abrogativo dell’autonomia differenziata. “A livello nazionale – spiegano i promotori – la proposta referendaria è stata sottoscritta da diverse forze politiche, sindacati e associazioni (tra cui Pd, M5s, Avs, +Europa, Italia Viva, Cgil, Uil, Arci, Libera, Legambiente). Anche a Carmagnola la campagna di raccolta firme ha il sostegno di diverse realtà locali, che saranno presenti all’iniziativa di sabato e a quelle che verranno organizzate in seguito”.
Condividi