2-3-4 Agosto a Mondovì c’è Blast Events: sport e musica non stop
Dal 2 al 4 agosto Mondovì diventa Blast Events: sport e musica riempiranno location e momenti e animeranno la città come mai un evento ha fatto prima.
Blast Events, spiegano gli organizzatori, “è l’Evento pensato per i giovani, il primo grande festival che inizia con lo sport e termina con la musica”.
Saranno tre giorni di competizioni sportive e musica dal vivo con artisti da milioni di ascoltatori.
Sport e Competizioni
Ogni angolo di Mondovì si trasformerà in un’arena di adrenalina e voglia di vincere, dando spazio a ben cinque discipline sportive: Beach Volley, Calcio a 5, Streetball, Tennis Tavolo e Pickleball.
Due dimostrativi e tre competitivi: Tennis Tavolo e Pickleball saranno a Mondovì Breo; Beach Volley e Streetball al Centro Sportivo Beila; Calcio a 5 tra il Centro Sportiva Beila e i campi di Monastero Vasco.
I campi di gara riguarderanno 10 categorie sportive tra maschili, femminili, miste e under con un ricco montepremi.
Le iscrizioni ai tornei sono unicamente online sul sito www.blastevents.it e sono aperte fino al 30 luglio o al raggiungimento del numero massimo di squadre.
Musica non-stop
La festa è anche tanta musica non-stop, con show di ScuolaZoo e Artisti della Nuova Scena Italiana in un mix di Rap, Trap, Reggaeton ed Elettronica. Per la prima volta quest’anno, in Piemonte, ScuolaZoo sarà partner ufficiale di Blast per i concerti e l’intrattenimento, che inizieranno alle ore 22.
Il programma di Blast prevede:
Venerdì 2 agosto: MAMBOLOSCO e DON PERO
Sabato 3 agosto: SICK LUKE e ANNA CIATI
Domenica 4 agosto: NIKY SAVAGE e CHADIA RODRIGUEZ
ScuolaZoo presenterà ogni sera format esclusivi e differenti, con Dj set e Show indimenticabili. I loro Dj, vocalist e ballerini precederanno e seguiranno le esibizioni degli artisti.
I biglietti dei concerti sono acquistabili online su ticket sms. Per partecipare ai concerti non è obbligatorio fare i tornei.
Inoltre, in collaborazione con Bus Company verrà organizzato un servizio navette con partenza a Mondovì da piazza della Repubblica dalle ore 17,30 alle 21,30.
I biglietti, dal costo di 5 euro a/r, saranno prenotabili online senza limiti o sul posto fino ad esaurimento posti. Blast Events è un evento accessibile anche alle persone con disabilità motorie (che dovranno acquistare il biglietto solo per l’accompagnatore) con prenotazione specifica tramite email (info@blasevents.it).
Seguendo la pagina Instagram dell’evento si potrà accedere a tutti i link (biglietti concerti, navette, tornei).
Street food
Per le 72 ore dell’evento ci saranno, al Beila, diverse postazioni di Street Food con una tensostruttura, allestita con tavoli e sedie all’ombra.
Un Evento per tutti
Il festival di Blast è aperto a tutti, non solo agli atleti e agli amanti della musica. Un’occasione perfetta per chi desidera divertirsi, stringere nuove amicizie e vivere esperienze indimenticabili.
Atleti e pubblico dei concerti che lo desiderino possono soggiornare a Mondovì e dintorni in hotel e B&B a prezzi convenzionati. Come prenotare? Gli atleti, durante l’iscrizione potranno acquistare anche questo servizio, il pubblico scrivere una mail a prenotazioni@blastevents.it, i posti sono limitati e occorre prenotare il prima possibile. Per rimanere aggiornati su Blast Events, è importante seguire i canali social ufficiali (Instagram, Facebook e TikTok) e visitare il sito blastevents.it Parte del ricavato dei biglietti verrà dato in beneficenza all’ASD FuoriOnda, associazione che si occupa di avvicinare allo sport ragazzi e ragazze con disabilità cognitive.
Ringraziamo tutti i nostri sponsor per il sostegno e la fiducia.
Ringraziamo la Regione Piemonte, nella persona del Presidente Alberto Cirio, per il patrocinio.
Ringraziamo il Comune di Mondovì, nella persona del Sindaco Luca Robaldo e dell’Assessore Alessandro Terreno, per il supporto e il patrocinio.
Ringraziamo il Comune di Monastero Vasco, nella persona del Sindaco Franco Bosio, per la collaborazione e il patrocinio.
Ringraziamo inoltre, l’AS.COM.
Confcommercio Monregalese, nella persona del Presidente Mattia Germone e del Responsabile Area Mondovì Jean Durbiano, per la collaborazione e la disponibilità.
Condividi