Asl To5: ascensori a mezzo servizio per lavori di ammodernamento al Distretto di Moncalieri
Lavori in corso al Distretto sanitario di Moncalieri.
A causa di un intervento di ammodernamento della struttura, a partire da oggi 16 luglio l’utilizzo degli ascensori nel plesso subirà modifiche obbligate che causeranno inevitabilmente qualche problema a operatori e utenti.
A partire da oggi 16 luglio uno degli ascensori del Distretto non sarà funzionante e per accedere ai piani superiori l’utenza dovrà utilizzare il montalettighe.
Dal 22 agosto al 1° settembre entrambi gli ascensori non saranno funzionanti e gli utenti dovranno accedere al Distretto attraverso il terzo ascensore, sito nell’ingresso presente a sinistra del super-mercato adiacente al distretto. In questo periodo non potrà essere garantito l’accesso degli utenti in barella.
Dal 1° al 30 settembre verrà rimesso in funzione il montalettighe; dal 1° ottobre al 24 novembre, il montalettighe verrò sostituito e non sarà nuovamente assicurato l’accesso per gli utenti in barella, sarà invece a disposizione sono l’ascensore piccolo. “Ci scusiamo per il disagio che in questi mesi sarà arrecato agli utenti – afferma la dottoressa Rosetta Borghese, direttrice del Distretto sanitario di Moncalieri Nichelino – ma stiamo lavorando per ammodernare e rendere più accessibile il complesso del distretto”.
Condividi