VINOVO – Mercoledì serata di corse all’ippodromo
Una serata dedicata al gelato, il miglior dolce dell’estate, proposto nei vari gusti niente di meglio per una calda serata estiva. Magari gustato al termine di una buona cena presso il Ristorante HippoBreak che sta riscuotendo parecchi consensi dalla sua apertura.
Nelle sette corse in programma, il clou per tre anni di discreti mezzi, vedrà nel ruolo di favorite le due Bar: Favola Bar con Santo Mollo ed il training di Erik Bondo e Florida Bar con Pietro Gubellini training Fausto Barelli. Fra le due attenzione a Fantastica Laksmy. Corsa ad ogni modo aperta ad ogni evenienza, compresa Flaviana Grif in pole.
Premio Cioccolato, uno dei gusti più amati, per cavalli di cinque anni ed oltre. Den Ghiu Gnafà, dopo una serie di secondi posti, potrebbe trovare l’occasione giusta con Santino, per staccare il biglietto vincente. Claudia Pink con P.G. senza troppi capricci ha il podio assicurato e Dingo con Daniele Demuru, pronto ad intromettersi fra tutti.
La corsa gentleman del convegno avrà nel ruolo di favorito, nonostante un numero non semplice, Eagle Eyes allievo di Max Castaldo con Stefano Manzato alle guide. Ha rotto la serie di buone prestazioni Eternitè Joyeuse, che nelle ultime ha sbagliato. Se si ritrovasse la portacolori di Enrico Colombino, avrebbe le chance di tornare alla vittoria. Una corsa molto incerta per la poca regolarità dei partecipanti.
Condividi