Kombat Sport sabato sera presenta la prima Go Down subalpina al PalaEinaudi
Un sabato sera particolare il prossimo al PalaEinaudi di Moncalieri. A partire dalle 21 fino alle 23.30, presso la palestra di via Einaudi 44 andrà infatti in scena presentato dalla Kombat Sport il «Go Down – We Make History», spettacolo che metterà insieme boxe, hip hop, parkour ed urban dance.
Partendo dall’aspetto più squisitamente sportivo. Saranno otto gli incontri di pugilato in programma con la chicca nell’ottavo del ritorno sul ring di Andrea «Sugar Ray» Scarpa, già campione italiano dei leggeri e Wbc Silver dei superleggeri, sfidato dal promettente Luka Leskovic, già campione Savate di orgini croate. Tra un match e l’altro spazio a break dance, parkour ed hip hop come avviene oltreoceano per un coinvolgimento ulteriore del pubblico presente. Protagonisti di questa parte della serata gli artisti di Snobiety, promoter hip hop e trap tra le più attive a Torino ed autrice di alcuni tra i party più di successo della stagione subalpina in location come il Big Club ed il Centralino. Con loro ad attirare ed attivare il pubblico con show di parkour e spettacoli di luci saranno le crew di street dancer Menvce e Jailbreak, coreografate da Manuela Cetola.
La serata avrà come main sponsor Italia Mobile, azienda leader nei servizi web e comunicazione per aziende. Tra gli altri ci sarà poi anche la Gencar di Gianfranco Vedelago che ha deciso di scommettere sulla prima edizione torinese di questo format.
Ingresso a 12 euro con prevendita online. Ulteriori informazioni e/o eventuali prenotazioni www.godown.it.
Condividi