Giuseppe Saracco in Vespa ha portato Moncalieri a Capo Nord
Si è conclusa con successo l’avventura in Vespa di Beppe Saracco. Il noto florovivaista di Moncalieri questa sera, poco prima delle 20, ha raggiunto Capo Nord, dopo aver percorso sulla sua storica gialla Vespa Rally ben 4144 chilometri. Ha cosi raggiunto il traguardo, partecipando alla massacrante NordKapp Classic Raid, riservato alle Vespe storiche e portando i colori della città di Moncalieri e il logo de Il Mecoledi sino al punto più estremo del nostro continente.
“E’ stata un’esperienza bellissima e molto faticosa, che non sapevo se riuscivo a portare a termine – ammette Beppe Saracco – Con tenacia, affrontando anche condizioni climatiche avverse, ma grazie alla buona organizzazione e all’affiatamento con altri vespisti, sono felice di aver raggiunto la meta. E’ stata una sfida che mi affascinava e che sono soddisfatto di aver affrontato. Ringrazio il Mercoledi per aver seguito e dato conto costantemente della mia avventura e tutti gli amici che mi hanno incoraggiato e mi avevano fatto gli auguri alla partenza”.
Saracco era partito da Moncalieri venerdì 31 maggio, per raggiungere Firenze da dove la NordKapp era partita sabato 1 giugno. Dopo 13 giorni sulle strade di tutt’Europa e attraversando gli scenari più suggestivi, il moncalierese ha tagliato il traguardo. A lui i complimenti e le felicitazioni di tutta la comunità moncalierese, che nei prossimi giorni lo accoglierà al rientro, magari preparandogli qualche sorpresa!
Condividi