Saracco è a Capo Nord impresa in Vespa alla Nordkapp
“Che posto fantastico e ci sono arrivato” è la prima esclamazione di Beppe Saracco quando con la sua storica Vespa ha raggiunto Capo Nord. Lo ha fatto dopo aver percorso 4144 chilometri, dalla partenza da Firenze, avvenuta sabato 1 giugno.
“E’ una gioia grande, che faccio fatica a descrivere e una notevole soddisfazione essere riuscito in questa impresa pazzesca, proposta da Raidtribe, che ha ideato e organizzato l’avventura della NordKapp”, ammette il florovivaista moncalierese.
A suggello e a perenne ricordo di un’autentica impresa in sella ad una Vespa storica, Beppe Saracco ha ricevuto un artistico attestato, che terrà sicuramente tra i suoi ricordi più cari.
Ora lui e gli altri concorrenti, una quarantina coloro che hanno portato a termine l’affascinante viaggio, si godranno per qualche ora questo fantastico luogo e poi saliranno in aereo per far ritorno a casa.
A Moncalieri molti hanno seguito l’impresa di Beppe Saracco ed hanno esultato quando è arrivato a Capo Nord e si complimentano con lui per essere riuscito in questa impegnativa e faticosa impresa. Qualcuno sta pensando ad una sorpresa per salutare il suo ritorno in città.
Condividi