VINOVO – Ultima corsa diurna mercoledì all’ippodromo
Ultima gara diurna della prima parte dell’anno mercoledì all’ippodromo di Vinovo. Dal prossimo convegno infatti partiranno le notturne, inaugurate al meglio dal Gran Premio Nazionale. Nell’attesa questo mercoledì nelle sette corse in programma, intitolate ai nostri mari, spicca la corsa per cavalli di 5 anni ed oltre alle prese con la partenza fra i nastri.
Quattro ai 2.060, cinque ai 2.080 e due all’ultimo dei 2.100 metri.
Favori contesi fra: Dynamite Bar in gran forma dal rientro, Capitano Pi che anche se penalizzato ha tutte le possibilità per costruirsi la corsa, Dj Dei Veltri e Drujba, entrambi allievi di Smorgon papabili per il podio, in particolare la femmina che insieme a Beverly Stars potrebbero chiudere la cinquina vincente. Occhi a Beatles Boy Treb il quale non è da meno.
Il premio Mar Mediterraneo, avrà in pista cavalli di 3 anni. Fornarina Ross, all’ultima aveva vinto ma è stata distanziata per un danneggiamento ad un concorrente. Nell’occasione faceva però vedere l’ottima forma. Furioso Bar è un soggetto di mezzi, ma non sempre disponibile. Freisa Roc, a contendersi il successo fra i due citati.
Nella prova riservata ai gentlemen, ritroviamo in pista Teresa Di Lorenzo e De Nilson recenti vincitori ad Albenga da un capo all’altro. Schema che potrebbe ripetersi, in una corsa con tanta incertezza.
Inizio corse ore 16,15. Ingresso libero
Condividi