MONCALIERI – All’Audiodrome nuovo fine settimana di spettacoli
Prosegue la programmazione artistica con gli special dj set all’Audiodrome di strada Mongina, con nomi sempre di alta caratura.
Venerdì 17 maggio protagonista sarà Clara Cuvé, dj tedesca residente a Berlino. La sua formazione musicale inizia all’età di quattro anni, davanti a un pianoforte classico. Il suo profondo amore per la musica l’ha portata a collezionare dischi e iniziare la sua carriera come dj. Dalla techno energica al breakbeat, passando per la jungle all’hardcore, Clara vanta un ampio spettro di generi che mescola abilmente per ricreare il suo leitmotiv armonico, concentrandosi sempre su ritmo e dinamica.
Serata italiana sabato 18 maggio, con Sante Sansone, dj e produttore. Inizia la sua carriera nel djing tra i club pugliesi per poi spostarsi in contesti e club internazionali tanto che le sue produzioni si fanno subito notare. Continua a stupire con il suo sound fresco e che si adatta alle tendenze del momento, rispettando sempre quel personale gusto musicale che l’ha sempre contraddistinto. Inizio sempre alle ore 23 fino a tarda notte. Infoline: 3388080144. Tickets online.
Condividi