CARMAGNOLA – Ha preso il via il progetto ‘Reti di facilitazione digitale’
Ha preso il via il progetto “Reti di facilitazione digitale”, realizzato dal Comune di Carmagnola in qualità di capofila della Strategia Urbana d’Area A11 Collina e Pianura Torinese, che comprende 20 comuni del Chierese-Carmagnolese.
Il progetto favorisce la diffusione delle competenze digitali tra i cittadini e incentiva l’uso dei servizi online dei privati e delle Amministrazioni Pubbliche, semplificando il rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione.
Presso il Comune di Carmagnola sono attivi due sportelli:
– presso il Palazzo Comunale, piano terra: martedì, giovedì e venerdì mattina, ore 8,30-12,30 (accesso libero)
– presso il Centro Competenze, viale Garibaldi 27/29: martedì e venerdì pomeriggio, ore 14,00-16,00 preferibilmente su prenotazione al numero 0171 1680375.
I facilitatori sono a disposizione per attività di formazione sull’utilizzo di spid, cie, tecnologie di pagamento digitale, fascicolo sanitario elettronico e molto altro. I punti di facilitazione sono abilitati inoltre al rilascio dello SPID.
Per prenotare un appuntamento o ricevere una prima assistenza è a disposizione il numero unico 0171 1680375, utilizzabile anche con WhatsApp.
Condividi