FERRAGOSTO – Per chi andrà in Liguria non troverà chiusure sull’autostrada Torino-Savona
A partire dalle ore 6.00 di oggi, venerdì 11 agosto e fino alle ore 6 di lunedì 28 agosto 2023, non verranno attivate chiusure di tratta o di svincolo nelle ore notturne lungo tutta l’autostrada A6 Torino – Savona, in entrambe le direzioni (salvo eventi emergenziali non prevedibili e/o programmabili). Lo ha comunicato ieri Autostrada dei Fiori, concessionaria autostradale per agevolare gli spostamenti lungo la tratta durante il periodo di esodo estivo in corso e considerato l’incremento del flusso veicolare da e verso la Riviera Ligure.
La Concessionaria, quindi, ha riprogrammato sia le attività relative ai lavori notturni, necessari per l’ammodernamento dell’infrastruttura, sia le chiusure di tratta o di svincolo necessarie per consentire il transito di mezzi eccezionali la cui geometria legale eccede quella prevista dal Codice della Strada.
Informazioni in tempo reale sul traffico sono disponibili sul sito www.autostradadeifiori.it, sulla pagina Facebook “Autostrada dei Fiori S.p.A.”, sui canali Telegram “AdF A6” ed “AdF A10” e tramite sms con il servizio gratuito “sms informa” attivabile dal sito internet.
Condividi