CARMAGNOLA – Le modifiche alla viabilità per il Carnevale
Attenzione alle modifiche alla viabilità per il carnevale di Carmagnola. Domani martedì 21 febbraio, torna la grande sfilata di carri allegorici in occasione del “Carnevale 2023” con un nuovo percorso lungo l’asse di via Torino, nel tratto compreso tra le due rotonde. Nel dettaglio il percorso sarà il seguente: via Novara, via Bergamina, via Torino, via Savonarola e via Novara. Dalle ore 10 fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli, in:
• Via Savonarola nel tratto compreso tra Via Torino e Via Novara,
• nel piazzale della Chiesa San Francesco,
Dalle ore 13.00 al termine, è istituito il divieto di circolazione e di sosta, con la previsione della sanzione accessoria della rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli, lungo il percorso della sfilata e più precisamente in:
• Via Torino nel tratto compreso tra Via Bergamina e Via Savonarola;
dalle ore 15.00 al termine è istituito il divieto di circolazione in:
• Via Novara, solo per il tempo strettamente necessario al trasferimento in Via Torino, per l’inizio sfilata, con l’assistenza del personale della Polizia Locale;
E’ istituito il divieto di accesso sulle strade del percorso da tutte le vie che accedono allo stesso durante il passaggio dei carri allegorici.
Condividi