CARMAGNOLA – Centro estivo e vacanza sportiva: si parte con l’organizzazione degli eventi per i ragazzi
Il Comune di Carmagnola lancia le iniziative sportive per l’estate. Il Centro estivo, come negli anni passati, sarà riservato ai bambini che nel corso di quest’anno scolastico hanno già frequentato (o hanno avuto l’età per frequentare) la scuola dell’infanzia o la scuola primaria.
Bambini della scuola dell’infanzia: sede asilo Ronco dal 2 luglio al 4 agosto (cinque settimane)
Bambini scuola primaria: sede scuola Rayneri dal 12 giugno al 28 luglio (sette settimane)
La data di inizio delle iscrizioni sarà visibile attorno al 17-18 maggio su questa pagina del sito istituzionale del Comune (inizio presumibile delle iscrizioni lunedì 22 maggio in luogo ancora da definire).
Il Comune organizza nel periodo 12 giugno – 28 luglio una “vacanza sportiva” per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori presso il Centro Sportivo di via Roma, allo scopo di permettere agli iscritti di familiarizzare con le attrezzature e le tecniche degli sport più diffusi sotto il controllo di istruttori esperti e qualificati. La gestione delle attività è affidata all’Associazione “A.S.D. Carmaeventi”.
Le iscrizioni si apriranno il giorno 8 maggio presso il Centro Sportivo comunale “Carmasport” di corso Roma 24 e sarà possibile effettuarle dal lunedì al venerdì in orario 14.00-17-00 oppure on line sul sito www.carmaeventi.com
telefono: A.S.D. Carmaeventi 338.9669841Le tariffe sono le medesime del Centro Estivo e sono riportate nell’allegato in fondo alla pagina.
Condividi