MONCALIERI – One Drag queen show il 29 aprile al Dravelli
Per la rassegna di teatro libero ‘Ridere è una cosa seria’ il 29 aprile, ore 21 al Teatro Dravelli “One drag queen show”, di e con Barbie Bubu, con la partecipazione di Carla Peroggi Balducci. Ingresso riservato a soci ARCI. Contributo specifico per lo spettacolo: 10 euro, ridotto in caso di nuovo tesseramento: 8 euro. Prenotazione consigliata: teatrodravelli@gmail.com-
Una diva: Barbie Bubu, che porta in scena i suoi numeri migliori. E una psicologa: Carla Peroggi Balducci, che tiene d’occhio la pazza… ehm, la diva. Un assolo di divertenti follie con qualche contrappunto di gelosie e sorrisi tirati, analisi cliniche e quant’altro si può pensare che accada dietro e davanti alle quinte.
Un sorprendente show che rappresenta a pieno titolo la summa dei numeri più riusciti di un singolare attore: Dario Bellotti, in arte Barbie Bubu che dialoga col pubblico coinvolgendolo attivamente nel suo mondo con un irresistibile talento d’improvvisazione sempre entusiasta e originale, ma soprattutto garbato e distante da ogni volgarità. Uno spettacolo divertente e raffinato che utilizza svariate tecniche insolite, a volte uniche, per un Drag Queen Show: dalla magia ad un sapiente uso di effetti speciali e luci, spesso inserite in sontuosi costumi ma anche manipolazione di divertenti pupazzi e travolgenti parodie musicali.
Condividi