Il Mercoledì raddoppia
Il Mercoledì raddoppia e crea un’edizione web. Dopo decenni in cui si è fortemente radicato nell’area sud torinese con l’edizione settimanale cartacea, è venuto il tempo per vivere una nuova stagione, ampliando gli orizzonti sia temporali, che territoriali. Per il Mercoledì affrontare una nuova sfida significa guardare avanti, con gli strumenti e le soluzioni che la tecnologia mette a disposizione per essere più tempestivi nel presentare i fatti, restando però ancorati ad una precisa ed importante area geografica, quella che ruota intorno a Torino, quella che fa da fondamentale cerniera con le province di Cuneo e di Asti. Questo territorio e il racconto tempestivo e preciso di ciò che succede sono nel Dna de il Mercoledì.
Da anni si ragiona sull’evoluzione dell’informazione, perché non è più solo un campo riservato ai giornali, alle radio e alle televisioni, ma ci sono i computer e gli smartphone con internet e di questi strumenti il Mercoledì ha deciso di servirsi per proseguire, anzi rendere più efficace la propria mission.
Le pagine e le notizie che si leggono qui non sono una trasposizione del settimanale che si trova in edicola, che ha una finestra su questo strumento per essere letto anche sul computer, sul tablet o sullo smartphone, ilmercoledì.news è un altro giornale, che in tempo reale permette di conoscere ciò che succede nell’area torinese. La redazione garantisce un forte impegno che assolve con la consueta professionalità.
Non dico altro. Ad ognuno di voi il piacere di scoprire contenuti, immagini e bellezza grafica de ilmercoledì.news, convinto che sia uno strumento utile e di supporto per vivere e lavorare al meglio in questo territorio.
Mel Menzio
Direttore Il Mercoledì
Condividi