Serie D, Chisola – Gozzano e mezzo girone A in campo in anticipo sabato 21 gennaio
Si disputerà domani, sabato 21 gennaio, alle 14.30 l’incontro Chisola – Gozzano, valido per la terza giornata di ritorno del girone A di serie D di calcio. Una scelta determinata anche dal fatto che mercoledì 25 è prevista la disputa della quarta giornata.
“Visto che anticipavano in tanti abbiamo deciso di anticipare anche noi per avere un giorno in più per recuperare in vista del turno infrasettimanale” ha spiegato il team manager della squadra Gianni Trezza.
A conferma delle sue parole metà delle partite del girone si disputerà in «anticipo» domani. Con inizio in contemporanea alle 14.30 scenderanno in campo Borgosesia Calcio – Chieri, Castellanzese 1921 – Ligorna 1922 e Pont Donnaz Hône Arnad E. – Vado mentre alle 15 prenderà il via l’incontro tra Pinerolo e Sestri Levante 1919.
Domenica il resto del programma con alle 14.30 Castanese – Bra, Derthona Fbc 1908 – Stresa Vergante, Fossano Calcio – Casale, Sanremese Calcio – Legnano e, alle 15, Asti – Fezzanese.
Da segnalare che la formazione chisolina dovrà fare a meno di bomber Rizq e capitan Degrassi, entrambi squalificati, con il peso dell’attacco che sarà affidato al brasiliano Leonardo Semiao Granado giunto la settimana scorsa a Vinovo dal Tivoli. Sarà invece probabilmente del match il portiere Montiglio, ripresosi perfettamente dopo l’infortunio di Vado di domenica scorsa.
(credit photo, Paolo Pizzini)
Condividi