Banca Territori del Monviso «sposa» l’Abc e nasce la Btm Basket Carmagnola
Insieme dal 2007 si è celebrato ieri, martedì 20 dicembre, il matrimonio tra Abc e Banca Territori del Monviso. A stringere l’accordo, che vedrà il quintetto di coach Piero Gili scendere in campo dal prossimo 2023 con il nuovo nome di Btm Basket Carmagnola, Alberto Osenda e Sergio Randazzo, rispettivamente presidente di Banca Territori del Monviso e Associazione Basket Carmagnola. Con loro il Direttore dell’istituto di credito, Luca Murazzano, ed il ds del sodalizio carmagnolese, Piero Gili.
“Avere uno sponsor principale così prestigioso e apprezzato in città ci rende orgogliosi e ci permette di programmare con serenità la crescita futura delle nostre squadre” commenta Randazzo. “Dal 2007 siamo a fianco dell’Abc per la promozione in città della pallacanestro. Ora abbiamo deciso di impegnarci ulteriormente per confermare la nostra vicinanza ai giovani e alle loro famiglie e per ribadire quanto il radicamento a questo territorio da parte di Banca Territori del Monviso sia concreto, pervasiso e continuo” le parole di Osenda.
Oltre a cambiare il nome la formazione carmagnolese sin dal prossimo incontro vestirà le nuovissime divise create ad hoc con il logo dell’istituto di credito con il giallo sole della silhouette del Monviso a prendere il posto dell’arancione su sfondo blu. E in tempi di energie alternative è un altro grande passo avanti.
Condividi