NICHELINO – Entro il 31 gennaio le domande per chiedere lo sconto sul teleriscaldamento
La società Iren ha deciso di riconoscere uno sconto sulla bolletta del Teleriscaldamento “Bonus TLR 2023” a favore dei Clienti Domestici Economicamente Svantaggiati a parziale compensazione della maggiore spesa sostenuta dalle famiglie a causa dell’eccezionale aumento subito dal gas naturale nel 2023.
Il bonus è rivolto ai clienti diretti e indiretti intestatari di un contratto di fornitura di teleriscaldamento (individuale o centralizzato) attivo, residenti nel Comune di Nichelino ed appartenenti ad un nucleo familiare con indicatore ISEE 2022 non superiore a 25 mila euro.
Il Bonus TLR 2023 verrà riconosciuto una sola volta per nucleo familiare residente nel territorio del Comune per le utenze attive o che sono state attive nel periodo 22 ottobre 2022 – 30 aprile 2023.
Gli interessati potranno presentare istanza per il Bonus TLR 2023 con una delle seguenti modalità alternative:
- I nuovi beneficiari potranno presentare domanda tramite il portale dello “Sportello Unico Digitale” al link https://comune.nichelino.to.it/su_procedimento/bonus-teleriscaldamento/?ambito=susocb;
- i soggetti già beneficiari del Bonus TLR 2022 potranno presentare istanza direttamente alla Società con le modalità indicate sul sito istituzionale https://www.irenlucegas.it/bonus-e-agevolazioni.
Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio 2023.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio politiche sociali del Comune di Nichelino al numero 011 6819533 / 278 / 802.
Condividi