CARMAGNOLA – La Fiera oggi riparte con i talk show sulle tematiche sostenibili
Concluso con grande successo il primo fine settimana della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, alla presenza di Tinto, presentatore Rai, mattatore del weekend che tornerà per il finale del 10 e 11 settembre, la kermesse che rende protagonista l’ortaggio per eccellenza del territorio, prosegue con un inizio settimana ricco di appuntamenti. Lunedì e martedì interessanti saranno i talk show del Salotto della Fiera condotti da Renata Cantamessa (Fata Zucchina), con i suoi ospiti per tematiche tra innovazione sostenibile, ricette a basso tasso di glicemia, benessere psicofisico, apicoltura e molto altro. Anche Cà Peperone, progetto di Marco Fedele, organizza incontri su spreco alimentare, degustazioni, giochi curiosi enogastronomici, wine tasting e musica.
Lunedì, inoltre, tappa del circuito nazionale “Chef in Green” al Golf Club La Margherita, con chef da tutta Italia che si sfideranno in contest ai fornelli e sul campo verde con i professionisti del golf. In serata, il concerto Ogni Istante – Elisa Tribute Band, targato Foro Festival e lo spettacolo del comico ventriloquo Andrea Fratellini.
La tribute band di Elisa regalerà al pubblico un tuffo nelle emozioni più pure dei brani che hanno lasciato un segno nella musica nazionale e internazionale grazie a un’artista che mosse i suoi primi passi mossi nel lontano 1997 con le prime canzoni in inglese. Tra i successi, da ricordare “Labyrinth”, “Eppure sentire”, “L’anima vola”. Martedì, sempre alle 21, concerto del Sunshine Gospel Choir con 40 elementi e la loro vocalità dalle calde emozioni.
Il comico ventriloquo e fantasista Andrea Fratellini in “Trop Secret” per un momento di puro divertimento all’insegna dell’intrattenimento. Considerato tra i più bravi ventriloqui d’Italia, l’artista di talento, scoperto dall’età di 11 anni, da tempo diverte grandi e piccini nelle sue performances originali a livello nazionale.
Condividi