Isolabella capitale della musica con rapper e e dj
ISOLABELLA – Tutto è pronto per la grande festa “I-Land, Summer music festival”, che sabato 23 luglio sarà ospitata nel campo sportivo di . Con questo spettacolare evento Isolabella si trasforma nella capitale torinese della musica. “I-Land, Summer music festival”, che offrirà una sorta di maratona artistica con rapper e dj avrà inizio alle 18 e andrà avanti sino a notte fonda. Sul grande palco, che è stato allestito per l’occasione, si alterneranno diversi artisti di livello nazionale come Anna, Eddmaro, Roberto Molinaro; star event il rapper emiliano Jake La Furia.
Sono previsti oltre 3 mila spettatori
L’arena isolabellese ha la capacità di ospitare oltre 3 mila persone, ma i posti rimasti disponibili sono davvero ridotti. Sono ancora prenotabili una ventina di tavoli privilegiati per spettatori vip che potranno accedere all’area privè, al costo base di 200 euro.
“I-Land, Summer music festival”, organizzato da Even-Too di Poirino (con il patrocinio del Comune di Isolabella), oltre ad una grande serata musicale offre ai partecipanti una interessante area food dove specifici stand proporranno specialità del territorio e vino, birra e speciali drink; saranno anche attivi corner commerciali. Insomma tanti ingredienti per salutare in modo originale e simpatico questa torrida estate, confidando anche nella capacità di accoglienza e di un po’ di tolleranza degli isolabellesi, che dovranno fare i conti con l’arrivo di migliaia di auto e con la musica che farà da colonna sonora alla loro serata.
Per avere ulteriori news sull’evento Alessio.serra@eventoo.it.
Condividi