Navetta gratuita per Angrogna e Rorà
A partire da domenica 24 luglio tutte le domeniche fino al 2 ottobre ci sarà una navetta gratuita a collegare Angrogna e Rorà.
Le corse di andata per Angrogna partiranno alle 8,50 e alle 15,15 e si potrà salire sul bus in stazione centrale e a Pinerolo Olimpica, sulla circonvallazione di Bricherasio (via Daneo), al Ponte di Bibiana, in piazza Partigiani a Luserna San Giovanni, e alla stazione ferroviaria di Torre Pellice. L’arrivo è nel capoluogo di Angrogna, San Lorenzo. I viaggi di ritorno saranno alle 9,40 o alle 16,10.
Le corse di andata per Rorà invece partiranno alle 10,50 e alle 17, e oltre a toccare le precedenti fermate, si arresteranno anche nella frazione Rorenga delle Fucine e alla residenza artistica Casa col forno, per terminare al municipio del paese. Per la discesa le corse saranno alle 11,45 e alle 18.
Il servizio è stato costituito da Città Metropolitana di Torino e Agenzia per la mobilità piemontese e con la ditta Cavourese. Le corse vanno prenotate sul sito della Cavourese.
Condividi