CARMAGNOLA – Notte bianca il 2 luglio in via Torino
Sabato 2 luglio a partire dalle ore 20:30, via Torino a Carmagnola diventerà scenario di una grande festa a cielo aperto con mercatini, prodotti tipici, intrattenimenti per bambini, musica e balli per tutte le età, animazioni e spettacoli con i comici Francesco Damiano e Leo Mas, la Dj Greta Tedeschi e l’Orchestra I Barbera D.O.C.
I negozi saranno aperti e i locali della via proporranno inoltre cene, degustazioni e piatti da asporto.
L’evento viene organizzato dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola, in collaborazione con la Pro Loco e con la Società Orticola di Mutuo Soccorso Domenico Ferrero, con il sostegno della Banca Territori del Monviso e di vari esercizi commerciali della via.
Domenico La Mura, Assessore alle Manifestazioni della Città di Carmagnola dichiara: “Nel giorno inaugurale dei saldi estivi tradizionalmente veniva organizzata una serata di eventi nel centro cittadino. Quest’anno abbiamo invece deciso di realizzare una grande Notte Bianca in via Torino per sostenere in maniera importante il piccolo commercio di periferia. Via Torino è uno degli ingressi principali di Carmagnola e siamo felici che per un giorno possa diventare il centro della nostra comunità. Tutta la via sarà chiusa al traffico, con circa 800 metri di strada che diventeranno scenario di una grande festa sotto le stelle”.
Condividi