Gruppo di Lettura Carmagnola, il 2022 comincia con il Christmas Party
Dopo un anno di forzata assenza per emergenza Covid, il Gruppo di Lettura Carmagnola è tornato, martedì 14 dicembre, a festeggiare l’imminente Natale, con la tradizionale cena degli auguri presso la Trattoria della Vigna che ha visto la presenza di circa novanta persone.
Ospite a sorpresa della serata è stata Antonella Sandrone, futura pensionata dal prossimo primo gennaio 2022, per trentanove anni presenza rassicurante e consigliatrice all’interno della biblioteca civica Rayneri-Berti di Carmagnola cui il Gruppo di Lettura ha voluto consegnare un pensiero di ringraziamento per il lavoro svolto. “Antonella è stata il mio punto di riferimento quando da piccolo andavo a fare le ricerche in biblioteca” ha sottolineato Maurizio Liberti “e merita il grazie di tutti noi lettori”.
L’incontro è servito per scoprire gli impegni pubblici del Gruppo di Lettura che proporrà cinque incontri fra gennaio e maggio per l’Aperilibro dedicati agli adulti alle ore 19.30 l’ultimo giovedì del mese, cinque incontri Aperilibro bambini alle ore 16.30 il terzo mercoledì del mese e altri cinque incontri dell’Aperilibro ragazzi alle ore 19.30 del secondo venerdì del mese.
Venerdì 14 gennaio ore 19.30 – incontro ore 21.00: Aperilibro ragazzi. Barbara Fiorio: “La banda degli dei”
Mercoledì 19 gennaio: ore 16.30: Aperilibro bambini. Massimo Vacchetta con Claudia Fachinetti: “Ninna il piccolo riccio con un grande cuore”
Giovedì 27 gennaio: ore 19.30 – incontro ore 21.00: Aperilibro. Matteo Baronetto: “Cucina piemontese contemporanea” presentato dal giornalista Luca Iaccarino.
Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Salone Nobiliare di Casa Cavassa, Via Valobra 143 – Carmagnola, mentre gli Aperilibro si terranno presso la sottostante Locanda del Bussone, Via Valobra 143 – Carmagnola.
Condividi