NICHELINO – Fondi del 5 per mille agli studenti universitari
Il Comune di Nichelino destina la quota a titolo del 5 per mille dell’Irpef trasferita nell’anno 2021 relativa all’anno di imposta 2019, anno finanziario 2020, al progetto “Nichelino Universitaria”. L’obiettivo è quello di fornire un sostegno economico per l’anno accademico 2021/2022 agli studenti universitari residenti sul territorio, frequentanti i corsi di Laurea triennale, magistrale o a ciclo unico, iscritti al primo anno e agli studenti del secondo anno, in linea con il percorso di studi.
Requisiti di partecipazione
Requisiti generali
– Residenza nel Comune di Nichelino;– Iscrizione al primo e al secondo anno, in linea con il percorso di studi, di un corso di Laurea triennale, oppure specialistica/magistrale, oppure a ciclo unico, nell’Anno Accademico 2021/2022.
Requisiti economici
– Ai fini dell’attribuzione del contributo, le condizioni economiche dello studente vengono determinate facendo riferimento all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEEU) del nucleo familiare che dovrà essere inferiore a 25 mila euro; tale contributo è cumulabile con altre agevolazioni regionali/statali.
Condividi