VILLASTELLONE – Giovedì 30 settembre riparte la campagna di vaccinazione presso la Farmacia Comunale
Giovedì 30 settembre riparte la campagna di vaccinazione anti-Covid19 presso la Farmacia Comunale di Villastellone. Possono aderire alla vaccinazione tutte le persone con un’età compresa tra i 18 e 79 anni che non siano soggetti fragili, affetti da patologie gravi e croniche, o allergici.
La preadesione alla vaccinazione può essere effettuata sulla piattaforma regionale www.ilpiemontetivaccina.it o di persona, direttamente in farmacia, portando con sè la tessera sanitaria. Si rammenta che al momento della pre-iscrizione devono essere segnalate eventuali patologie o allergie, anche lievi, e le terapie farmacologiche in corso. Si prega di prendere visione ed eventualmente compilare la scheda anamnestica reperibile sul sito https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/files/scheda-anamnestica-generica.pdf avvalendosi anche del supporto dei farmacisti.
In caso di risposta positiva a una delle domande del questionario, occorrerà rivolgersi a un centro vaccinale per la somministrazione del vaccino e non alla farmacia.
Condividi