Gtt, con l’estate si cambia: nuovi capolinea per 34, 43 e 40
Nuove modifiche alle linee bus di Moncalieri e Torino. La recente revisione decisa da Gtt sul piano del trasporto pubblico, dopo l’apertura delle nuove stazioni metro di Italia 61 e Bengasi, prevede altri cambi nelle seguenti date: 1° agosto e 1° settembre.
Via Corradino: nuovo capolinea per il 34
Da domenica infatti il 34 farà capolinea in via Corradino, in modo da consentire l’interscambio con la metro 1 in piazza Bengasi. Va comunque detto che la linea manterrà il transito da via Negarville, via Plava e via Farinelli a servizio dell’ospedale Valletta. L’81 invece intensificherà le corse, terminendi il servizio in corso Maroncelli, sempre per l’interscambio con la metropolitana.
Il 40 in piazza Caio Mario
Dal 1° settembre cambieranno tracciato le linee 43 e 40. La prima arriverà fino a piazza Bengasi, per consentire ai passeggeri di usare la nuova stazione sotterranea. A Moncalieri il capolinea sarà in via Martiri della Libertà, dove c’è quello del 40. Quest’ultimo invece seguirà l’attuale percorso tra piazza Massaua e piazza Caio Mario, dove farà capolinea. Il percorso non più gestito, sarà servito dalla linea 43.
Condividi