A Pralormo “Sogni e Luci” per due notti spettacolari al Castello: il 23 e 24 luglio
Pralormo by night: 23 e 24 Luglio 2021 alle 21 “Sogni e luci…” Due serate con visita in notturna del parco sono quelle che propone il Castello di Pralormo, con tanto di scenografie e allestimenti ad hoc, fatti di luci e suoni.
Tra i punti clou del tour, la serra francese, le statue delle quattro stagioni, la cappella settecentesca, e sotto il Cedro del Libano un tête-à-tête romantico al chiaro di luna fra riflessi di cristalli rievoca la leggenda giapponese di Tanabata, due innamorati trasformati in stelle splendenti.
Merito delle stupefacenti installazioni a cura di Vittorio Muò – Tirovi Umoto Research, come ad l’enorme cuore di rami intrecciati che si raggiungono seguendo un fil rouge.
C’è anche la possibilità (ci si può prenotare sul posto), di visitare il Castello dimora della famiglia Beraudo di Pralormo fin dal 1600.
Visite dalle 21 a mezzanotte, ma è possibile arrivare in qualsiasi momento. Biglietto d’ingresso “Sogni e Luci”: 10 euro adulti, gratuito fino ai 12 anni. Il biglietto è comprensivo del percorso di luci e suoni. Gelati e visita guidata all’interno del Castello non sono compresi nella tariffa.
Condividi