Io Lavoro tutto in digitale
Io Lavoro Digital Edition, il 2 e 3 dicembre conferma l’appuntamento, esclusivamente sulla piattaforma digitale www.iolavoro.org dalle 10 alle 18. Con 53 edizioni alle spalle è la più importante job fair italiana, e anche quest’anno si dimostra essere una fucina di grandi opportunità per chi cerca e chi offre lavoro. Cinquemila posti di lavoro – tanti sono quelli offerti da 158 realtà tra aziende, agenzie per il lavoro e centri per l’impiego che ricercare personale.
In un periodo così complesso, cinquemila posti di lavoro, non solo del Piemonte ma di tutt’Italia e anche dall’estero, sono infatti un risultato che dà grande soddisfazione. Ma IOLAVORO non è solo luogo di incontro fra domanda e offerta di lavoro, anche se questo rimane il suo obiettivo principale. Per il pubblico che partecipa è anche occasione di incontro, conoscenza e dialogo con enti istituzionali e realtà del mondo della formazione e istruzione professionale che qui trovano un’importante opportunità per raccontare se stessi e i propri servizi, e offrire consulenza e supporto concreto a chi ne fa richiesta.
Sono oltre 130 gli incontri online su tematiche legate al mondo del lavoro, tenuti da specialisti del settore. Iscriversi richiede meno di un minuto e si ha la possibilità di interagire in live chat. Il programma è consultabile su www.iolavoro.org.
Condividi