Stop per un giorno al traffico sulla provinciale 393. Martedì 1 settembre, all’altezza di Villastellone
La provinciale 393 tra Moncalieri e Carmagnola resterà chiusa per un giorno al traffico, nel tratto di Villastellone, in corrispondenza della passerella pedonale.
Lo stop è fissato per martedì 1 settembre, dalle 9 alle 18, a causa di lavori che verranno eseguiti all’altezza di corso Savona 54: si tratta nello specifico del collaudo statico della passerella pedonale che sovrappassa la strada provinciale al km 10+700. Del collaudo si occuperà la ditta 4 Emme Service di Bolzano.
Per consentire lo svolgimento dell’operazione in tutta sicurezza, la sp 393 verrà completamente chiusa al traffico dall’intersezione con via Carignano fino a quella con via Como.
Percorsi alternativi: i mezzi provenienti da Carmagnola verranno deviati in direzione di Carignano prima di giungere a Villastellone. I mezzi provenienti da Moncalieri, giunti all’intersezione con la sp 122 (rotatoria), verranno deviati in direzione Carignano-Carmagnola o in alternativa in direzione Santena-Poirino; la sp 122 sarà pertanto percorribile sia in direzione di Carignano-Carmagnola-Bra che in direzione di Santena-Poirino-Favari.
Per i residenti in Villastellone: saranno percorribili sia in via Como (per dirigersi verso carmagnola) che via Carignano (sia in direzione di moncalieri che in direzione di carignano); sara’ comunque collocata segnaletica stradale provvisoria;
Condividi