NICHELINO – Via all’iscrizione per la mensa scolastica
Da lunedì e fino a mercoledì 9 settembre 2020 sarà possibile inoltrare on-line la domanda di iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica per l’anno scolastico 2020/2021, collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino: https://nichelino.ecivis.it/ (cliccare sulla funzione “iscrizioni”e procedere alla registrazione, con i dati del genitore/tutore).
L’iscrizione on-line dovrà essere effettuata per i bambini che per la prima volta fruiranno del servizio di ristorazione, per quelli iscritti ad una prima classe di ogni ordine o grado (dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di 1° grado), per coloro che hanno richiesto il trasferimento ad altra scuola statale della Città. Qualora vi sia già un iscritto al servizio, per fruire della riduzione per il 2° o più figli, è necessario che l’iscrizione sia effettuata dal genitore/tutore già registrato (la riduzione si applica sul secondo figlio, escludendo dalla riduzione stessa il minore per età).
Si considerano automaticamente iscritti al servizio tutti gli alunni che nell’anno precedente hanno fruito del servizio mensa, precisando che andranno comunicati all’Ufficio Istruzione eventuali variazioni (indirizzo, mail, recapiti telefonici). I residenti già iscritti, che richiedono la tariffa agevolata, devono trasmettere l’attestazione ISEE in corso di validità, collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino https://nichelino.ecivis.it/ e inserendo le proprie credenziali di accesso. E’ anche possibile inviare la stessa via fax al numero 0116819.600 o trasmetterla via mail all’indirizzo scolastici@comune.nichelino.to.it.
L’Ufficio Istruzione è disponibile per ogni informazione in merito: telefonicamente ai numeri 0116819.597/281.
Condividi