CAMBIANO – Convenzione con lo sportello #Riapri
E’ stata approvata dalla Giunta Comunale di Cambiano una convenzione con l’ASCOM Confcommercio Torino e Provincia per l’attivazione dello “Sportello virtuale #RIAPRI”, una consulenza a distanza per le aziende del territorio.
Tra i supporti previsti dallo Sportello, l’attivazione di un servizio di informazione e di help desk, mediante funzionari ASCOM che si rendono disponibili a dare consulenza in modalità telematica su appuntamento per la ripresa delle attività delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi per favorirne la ripartenza nel segno della sicurezza per i cittadini per i profili sanitari e della sostenibilità economica per gli imprenditori, oltre alle infografiche da esporre nelle attività commerciali. E’ previsto anche un corso di formazione ed addestramento da fruire gratuitamente per gli operatori, previa registrazione in modalità a distanza, tenuto in presenza da tecnici esperti dei temi di sicurezza sul lavoro ed igienico sanitaria, focalizzati sull’emergenza Covid-19 e sulle modalità operative per il contenimento del contagio e la prevenzione della diffusione del virus.
Inoltre le aziende che si rivolgono allo sportello virtuale del Comune potranno accedere, su base volontaria, alle convenzioni che ASCOM ha sviluppato per la gestione di gruppi d’acquisto per la fornitura di dispositivi di protezione individuali.
Resta ben inteso che lo sportello virtuale è focalizzato sull’emergenza sanitaria, ma abbraccerà qualsiasi richiesta di consulenza generale da parte degli operatori economici. Per contatti: 338/6226157
Condividi