Sarà una Buona Pasqua solidale e piena d’amore a Trofarello. Grazie alla Caritas e alla generosità di chi ha donato per il prossimo
“Grazie alla grande generosità dei nostri concittadini, sarà una Buona Pasqua solidale”. Lo annuncia in un video Marilena Palazzo, presidente del centro d’ascolto Emmaus di Trofarello, che proprio oggi ha ricevuto un bellissimo dono: un camion di generi alimentari da Franco Dragotto e Cean per dare una speranza in più (nel prossimo) a chi in questa emergenza fa molta fatica a tirare avanti. E poi ci sono le donazioni sul conto corrente della Caritas trofarellese, un altro aiuto prezioso per sostenere le spese di chi, da solo, non ce la farebbe.
“Questa mattina abbiamo – dice la Palazzo – ricevuto dalla ditta Cean il materiale per la distribuzione degli alimenti in vista di questa Pasqua. Il cuore della gente di Trofarello è veramente grande. Grazie a Dragotto per il grande aiuto alimentare e a Palazzi che ha donato una grossa somma per aiutare i suoi concittadini. E i tantissimi che hanno pensato a chi in questo momento sta male, lasciando un contributo per loro”.
Conclude con uno speciale augurio pasquale: “Riusciremo a a dare a tutti una colomba pasquale e ai bambini un uovo di cioccolato. Siamo contenti. Da tutti noi e dal nostro parroco don Sergio Buona Pasqua a tutti”.
Condividi