“Gentili telespettatori del Piemonte”: le memorie dello storico volto del Tg3 Piemonte Orlando Perera animano l’Aperilibro di fine estate a Carmagnola. Mercoledì 28 agosto alla Trattoria La Vigna. A cura del Gruppo di Lettura Carmagnola
Il giornalista e scrittore Orlando Perera (storico anchorman del Tg regionale del Piemonte) sarà il protagonista assoluto insieme al suo “Gentili telespettatori del Piemonte” (Daniela Piazza Editore) mercoledì 28 agosto alle 19,30 dell’Aperilibro organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola per la riapertura degli incontri presso la Trattoria della Vigna, nell’omonimo parco della bella Carmagnola, in provincia di Torino. Perera racconterà i tanti anni di servizi giornalistici, con aneddoti divertenti e chicche “fuori programma”.
Attenzione: con la nuova stagione cambia il giorno di programmazione. Gli appuntamenti saranno infatti sempre nell’ultima settimana di ogni mese ma al mercoledì invece del solito giovedì. Come sempre, la serata sarà scissa in due parti: l’apericena alle 19,30 e l’incontro con lo scrittore alle 21 nell’attigua Sala Monviso. L’incontro con lo scrittore sarà quindi accessibile anche a chi non cena, fino a esaurimento posti.
La formula dell’Aperilibro comprende come sempre un ampio buffet di antipasti, un primo con acqua e caffè inclusi al prezzo di 12 euro. Considerando che le serate sono spesso soldout conviene prenotare al più presto al numero 392.5938504.
Condividi