Ecco i vincitori di Moncalieri’s got Talent
Sabato 3 febbraio nella prestigiosa cornice delle Fonderie Teatrali Limone si è svolta la finale della seconda edizione di Moncalieri’s got Talent, il concorso alla ricerca di giovani talenti promosso dalla Città di Moncalieri e dalla Rete Danza. Ecco i nove vincitori, ragazze e ragazzi tra gli 11 e 19 anni:
Categoria over 14 DANZA SPORTIVA: Federico De Giorio e Carlotta Arduino si sono esibiti sulle note di Oye Como va, con un elegante paso doble flamenco.
Under 14 DANZA SPORTIVA: Alberto Aballi Perez e Greta Piccoli hanno portato in scena le atmosfere degli anni ’30 con un jive di coppia
Over 14 discipline coreutiche: Emma Nikita Cuttone Don Chisciotte – Variazione di Kitri
Under 14 discipline coreutiche Sofia Vasapolli Il carnevale degli animali – L’acquario
Over 14 teatro Elena Gebbia e Gianluca Virdò I due pescatori – La grammatica di Dio
Over 14 Musica e canto Arianna Anderis Una toccante interpretazione del brano Love in the dark di Adele
Under 14 Musica e canto Fabrizio Albanesi Il rullo dei tamburi di Fabrizio sui ritmi di Toxicity dei System of a down
Catergoria Web talent Giuseppe Ulloa Ha commosso il pubblico del web sulle note di La Paloma del compositore basco Sebastián de Iradier
Premio della giuria: 4RAIL (inedito: “Non trovo demoni”)
I trenta partecipanti si sono esibiti davanti ai giudici: Ugo Viola, maestro di Musica, Luisella Tamietto, insegnante di Teatro e Arti Circensi, Cristiana Golin, coreografa e insegnante di danza contemporanea, Roberta Fornier, attrice di teatro e cinema, Manuel Negro, comico e autore, Luca Sasso, attore teatrale e Davide Guida, Capo di Gabinetto della Città di Moncalieri. I nove vincitori si sono aggiudicati diversi premi tra cui: buoni spesa per attrezzature sportive e artistiche, partecipazione gratuita a formazioni, possibilità di esibirsi sul palco in eventi pubblici, gadget e coppe. “Anche quest’anno Moncalieri’s Got Talent ha valorizzato la creatività dei giovani talenti locali che” – affermano il Sindaco Paolo Montagna e il Capo di Gabinetto Davide Guida “hanno avuto la possibilità di confrontarsi con un palco prestigioso come quello delle Fonderie e una platea al completo. Giunto alla seconda edizione, MGT2 si conferma come opportunità di crescita e occasione di protagonismo per gli artisti in gara oltre che un importante appuntamento della città che si fa comunità attorno al talento e alla competenza creativa dei suoi giovani”.
Condividi