SANTENA – Il Comune invita ad ospitare i delegati per il progetto “Cheese 2019”
Il Comune di Santena invita la cittadinanza ad aderire al “Progetto Ospitalità – Cheese 2019”. In occasione di Cheese 2019, il grande evento internazionale in programma a Bra dal 20 al 23 settembre prossimi dedicato alle forme del latte crudo e ai formaggi naturali, ci si prepara ad accogliere i delegati internazionali della rete di Terra Madre e Slow Food: casari, pastori, affinatori, formaggiai, docenti universitari e attivisti.
“Accogliere i delegati significa aprire le porte al mondo – spiegano da palazzo civico -, vivere un’esperienza unica di condivisione e scambio, stringendo legami che durano anche ben oltre l’evento”.
Come fare per aderire? E’ molto semplice. Se si vuole dare disponibilità ad ospitare uno dei delegati di Cheese da giovedì 19 a martedì 24 settembre per offrirgli pernottamento, cena e prima colazione è sufficiente indicare entro il 31 agosto la propria disponibilità compilando il form presente al link http://nominations.slowfood.com/accoglienza/ . Per il Comune di Santena la referente è la consigliera comunale Alessia Perrone.
Condividi