EEE – Edizioni Tripla E esordisce con “Nel deserto della notte”
“Era ormai la mezzanotte passata quando Pedro Basquets, proprietario del «Jolly Catering», udì il campanello del proprio piccolo appartamento suonare con insistenza”. Inizia così “Nel deserto della notte”, il trittico di Claudio Ceriani con cui esordisce la casa editrice moncalierese EEE – Edizioni Tripla E. Tre storie di taglio fantastico in cui l’ironia drammatica dell’autore mette spietatamente a nudo fragilità e paure dei protagonisti in un susseguirsi di suspense e coinvolgimento.
Quanto alla casa editrice, nata dall’evoluzione di EEE – Edizioni Esordienti EBook fondata nel 2011 da Piera Rossotti Pogliano e con all’attivo 500 titoli, Tripla E trae origine dalla pluriennale esperienza della fondatrice in campo letterario ed editoriale in qualità di docente, scrittrice e ghost writer.
Una nuova pagina tutta da scrivere, a cui si è arrivati grazie a “un’inguaribile passione per la letteratura e la forte volontà di promuovere il talento di giovani scrittori e di autori già affermati nel settore: ecco gli ingredienti che in pochi anni hanno portato la piccola Casa Editrice moncalierese a svilupparsi fortemente, trasformandosi in una solida realtà editoriale”, spiega.
Per approfondire, www.edizionitriplae.it.
Condividi