Shakespeare e la Bisbetica nel terzo millennio. Commedia dei giovani della compagnia 7D all’auditorium del Baldessano Roccati, a Carmagnola
La compagnia teatrale scolastica 7D, dell’IISS Baldessano Roccati di Carmagnola, ritorna sul palco dell’Auditorium di viale Garibaldi 7 nei giorni 17, 18 e 19 maggio con un nuovissimo spettacolo: la “Bisbetica domata… ma non troppo”, tratto da uno dei capolavori di Shakespeare e riscritto dalla professoressa Claudia Cravero.
La regia è di Mino Canavesio del Gruppo Teatro Carmagnola e Andrea Vitale della Compagnia 7D senior
Ai costumi e alle scenografie ha lavorato la professoressa Marcella Campo, coadiuvata nella realizzazione dei costumi dalle sarte dell’Associazione Karmadonne e dalla costumeria del Gruppo Teatro Carmagnola.
Lo spettacolo, una riflessione tra il serio e il comico sulla condizione della donna, andrà in scena presso l’Auditorium di vile Garibaldi a Carmagnola alle 21 e l’ingresso sarà gratuito. Ma servirà la previa prenotazione, che potrà essere effettuata presso la Saletta d’Arte Celeghini di via Valobra 141 – Carmagnola (tel. 011.4113724 – 338.3586716).
Condividi