Skipass più economico per chi arriva a Bardonecchia in treno
Sconto sul prezzo dello skipass, le lezioni di sci e i pacchetti vacanza per tutti i clienti Trenitalia, anche Formula, che raggiungono Bardonecchia in treno.
Per avere diritto alle agevolazioni, grazie alle convenzioni stipulate da Trenitalia con Colomion SpA (impianti di risalita) e Bfoxes (scuola sci e snowboard), sarà sufficiente presentare il biglietto o l’abbonamento regionale, anche con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere Bardonecchia. I bambini viaggiano gratis fino a 4 anni, i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti hanno diritto al 50% di sconto.
Dal lunedì al venerdì si potrà acquistare lo skipass con uno sconto di 10 euro (fino al 13 aprile, escluso il periodo 12-18 febbraio 2018). Le lezioni di gruppo, fino a dieci persone, nella scuola di sci e snowboard Bfoxes, fino al 30 aprile costeranno come una lezione singola e sarà applicato anche uno sconto del 20% sul noleggio delle attrezzature per la pratica di sci/snowboard nei centri di noleggio convenzionati.
Inoltre, dall’11 marzo al 13 aprile 2018 i pacchetti vacanza di sette notti in mezza pensione, skipass valido sei giorni e una cena al rifugio saranno acquistabili online su www.bardonecchiabooking.com, con uno sconto di 120 euro – 457 euro anziché 577 – contestualmente al biglietto del treno.
A disposizione della clientela, dal lunedì al sabato, diciotto treni regionali giornalieri Trenitalia tra Torino e Bardonecchia, uno ogni ora a partire dalle 5.15, che consentono un viaggio in comodità, più conveniente e sicuro, con una costante attenzione all’ambiente.
I collegamenti diretti fermano anche a Grugliasco, Collegno, Alpignano, Rosta, Avigliana Bussoleno, Meana, Chiomonte, Salbertrand, Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere, Beaulard. Navette gratuite collegano la stazione ferroviaria con gli impianti di risalita.
Condividi